Riparte con il mese di settembre la rubrica settimanale online dedicata alla presentazione di aziende, professionisti e realtà di diverso genere.
L’esperienza del lockdown mi ha insegnato che il mondo è pieno di opportunità, basta cercarle, saperle riconoscere o crearle.
Attualmente la situazione non è ancora chiara (per non dire che è parecchio confusa) e la maggior parte delle aziende è in attesa di capire cosa succederà nei prossimi mesi.
Questo clima di incertezza genera una stagnazione che rischia di vanificare ciò che si era ottenuto dopo una prima timida ripartenza.
In tutto ciò, solo di una cosa sono assolutamente certo: dobbiamo fare tesoro dell’esperienza passata e capire cosa tenere del novo mondo e cosa buttare del vecchio.
Il web di sicuro ha avuto in passato un ruolo fondamentale e, che si torni indietro o che si vada avanti, rafforzerà ancora di più la sua necessità.
Per cui, se proprio vogliamo attendere di capire come evolve la situazione, almeno possiamo lavorare su ciò che abbiamo di assodato…
Uno dei servizi semplici, economici, velocemente implementabili e di grande impatto, è quello della realizzazione di video interviste online che permettono di promuovere la propria attività parlando direttamente ai propri interlocutori anche a distanza. Certo, le relazioni di persona sono sicuramente più impattanti, ma una equa ripartizione tra le diverse modalità aumenta di certo i risultati.
Parliamone! …magari anche con questa nuova modalità: meeting time!